Chi Siamo

Chi Siamo

 

Noi..

LAURA: 53 anni vissuti in gran parte nell’ambito del turismo per tradizione familiare. Come dico sempre ai nostri ospiti, amo questo lavoro perché è una finestra aperta sul mondo, è un contatto con culture e tradizioni diverse, è comunicare, è la possibilità di far conoscere questa magnifica terra, le sue tradizioni e i suoi sapori.

LUCIANO: 58 anni, imprenditore da 35 anni nella propria azienda di servizi e negli ultimi 10 anni ho condiviso a tempo pieno con mia moglie il piacere di condividere la nostra casa con i nostri ospiti. Due grandi passioni, i cavalli e la natura.

MARCO: 21 anni , università facoltà di fisica, la musica la mia grande passione insieme alla pallanuoto e il calcio
Cos’è per me Il Canto del Sole ? Oltre ad essere ‘casa’ è un opportunità per condividere il nostro calore e la nostra accoglienza con persone di tutto il mondo. Vi aspetto !

noi_ok

La nostra storia

La nostra struttura è una vecchia casa colonica toscana del 16 ° secolo recentemente ristrutturata conservandone le sue caratteristiche originali. Il Bed & Breakfast ha 10 camere, una sala colazioni molto grande con un caminetto centrale, sala lettura con un biliardo un pianoforte a disposizione degli ospiti.
Nel salone del caminetto oltre a trovare dei buoni dolci fatti in casa, per gli appassionati del buon vino troverete una buona selezione di Vini toscani ed una libreria tutta dedicata alla cucina . La Famiglia è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione abbiate bisogno, suggerirvi dei buoni ristoranti e indicarvi delle buone cantine.

La Storia de IL CANTO DEL SOLE